capitanharlok

Di recente ho visto Jurassic World, pensavo peggio, invece è stato abbastanza carino. Cioè se devo paragonarlo a Capitan Harlock va addirittura molto bene (no, non c’ho proprio voglia di perdonare chi ha realizzato quella cazzata gigantesca di film e non perdono me stesso per averlo visto più di una volta). Non mi sento di dire che ha rovinato la trilogia (che già di per se non è che fosse perfetta), cioè, non è come il quarto Indiana Jones.
Quello dopo averlo visto ho chiesto qualcosa di forte da bere, perché è riuscito a farmi più schifo de ‘la minaccia fantasma’ capitolo iniziale che non ti invoglia (a meno che uno non sia un nerd come il sottoscritto) manco per il cazzo di vedere il resto della nuova trilogia di Star Wars.
La domanda è: sono io che soffro di afasia filmica e non capisco perché stracazzo debbano produrre e girare certi film rovinando ad esempio trilogie perfette come quella di Indiana Jones?
Ah… vero… è uscito il quarto di Indiana Jones… c’avete mica qualcosa di forte da bere?

PS. Eppure qualche giorno fa ho visto l’ultima crociata e ho pensato, ma forse lo voglio rivedere quel cazzo di teschio di cristallo. Dopo averlo pensato mi sarei anche sputato in faccia da solo, ecco perché mi sdoppio in due Nerd diversi e di parere contrastante…
Si, sono schizofrenico… allora sta roba forte da bere l’avete o no?

Post recenti

Leave a Comment

Contattami

Se proprio ti scappa di scrivermi qualcosa usa la form, sarai contattato al più presto

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt